Home page Parrocchia Attività Oratorio Pubblicazioni Spiritualità Gallery Informazioni
Share |
 

Festa San Perpetuo

14/10/2012

 

Anche quest'anno siamo arrivati ad Ottobre e ci ritroviamo a ricordare con gioia il nostro Santo "San Perpetuo".
Di seguito l'elendo dele celebrazioni di quest'anno.

- Sabato 13/10 h. 21.00 presso la chiesa Collegiata di Solero concerto offerto dal Coro "Beata Vergine Maria Assunta" di Valmadonna in in ricordo di "Don Mario Martinengo" a 10 anni dalla morte con proiezione di foto e ricordi del sarcerdote che fu viceparroco a Solero dal 1955 al 1968.

- Domenica 14/10 ore 11.15 presso la chiesa Collegiata Messa SOlenna in ricordo di San Perpetuo

- Domenica 14/10 ora 12.00 presso L'oratorio della Casa della Gioventù pranzo e musica per festeggiare San Perpetuo e i nostri compaesani della Terza età

* * *
IN MEMORIA DI DON MARIO MARTINENGO

Sabato 13 ottobre ore 21:00 presso la Parrocchia San Perpetuo in Solero, in occasione della festività di San Perpetuo, titolare della Collegiata, verrà ricordato Don Mario Martinengo nel 10° anniversario dalla morte con una serie di canti eseguiti dal Coro parrocchiale di Valmadonna.
Il Coro si era già esibito il 5 maggio scorso presso la parrocchia di Valmadonna, ultima sede in cui Don Mario Martinengo prestò il suo servizio in qualità di parroco. Durante quella serata alcuni rappresentanti del Gruppo Storico Padre Ruggiero Abbanio di Solero ricordarono Don Martinengo, vice parroco a Solero dal 1955 al 1968, con una serie di aneddoti.
Sabato 13 ottobre saranno invece alcuni componenti del coro a ricordare i momenti di sacerdozio di Don Mario Martinengo a Valmadonna: uno scambio di ricordi per non dimenticare la sua opera pastorale per le due comunità.

Marina Gallia

 

• sanperpetuo - 438,56 Kb

 

TORNA INDIETRO